Punto di mungitura MP400

DeLaval punto di mungitura MP400

Un dispositivo di rimozione del gruppo di mungitura automatico, programmabile elettronicamente con due pulsanti, rivestito in allumino per favorire un funzionamento silenzioso e affidabile. Progettato per la messa in servizio con una mano ComfortStart è una funzione standard: è sufficiente sollevare il gruppo di mungitura e attaccarlo. Controllato tramite flusso, MP400 integra un sistema di ritardo di rilascio del vuoto di mungitura per adeguarsi ai requisiti dell'operatore. Inoltre, è disponibile con il sistema di mungitura controllato da flusso Duovac™ per stimolare la mammella e consentire un procedura di mungitura sicura.

Le opzioni comprendono: la pulizia remota. È possibile preparare un lato della sala di mungitura per la pulizia mentre la mungitura si svolge sull'altro lato e il rilascio viene attivato a distanza. Può essere montato con i gruppi di mungitura leggeri Harmony™ o Harmony Plus™ e DeLaval FI2 o FI5 o DeLaval MM27.

MP400 è compatibile con le nuove installazioni o con gli aggiornamenti per sale di mungitura esistenti. È fornito in confezione "tutto-in-uno" per un'installazione rapida e semplice con il minimo di guasti.

 

Dati tecnici

  • Tensione di alimentazione: 12 V CA
  • Materiale: Alluminio
  • Peso: 9,7 kg
  • Altezza: 1040 mm
  • Larghezza: 163 mm
  • Profondità: 159 mm

 

Per ricevere informazioni/disponibilità dei nostri prodotti usati complila il form nella sezione richiesta informazioni