Controllore del punto di mungitura MPC580
Benefici principali
- Robusta e interattiiva
- Funzione di separazione vacche
- Duovac™
- Ritardo di spegnimento vuoto
Il controllore del punto di mungitura DeLaval MPC580
Utilizzato come dispositivo di rimozione del gruppo di mungitura automatico e autonomo, DeLaval MPC580 offre un'operazione di mungitura efficiente, semplice e veloce. Combinata con l'indicatore di flusso FI5 DeLaval, quest'unità monitora la produzione del latte, consente il funzionamento del cancello a distanza e indica l'ingresso anomalo di aria nel gruppo di mungitura.
Con MM27BC e il collegamento a ALPRO™, MPC580 offre molto di più. Rileva le tracce di sangue e la fuoriuscita anomala e fornisce la misurazione della produzione approvata ICAR e il livello di conduttività del latte; inoltre registra tali dati nel software di gestione della mandria.
DeLaval MPC580 crea il collegamento a DeLaval ™ e aiuta a migliorare la gestione della mandria. Sarà possibile trarre vantaggio dall'interfaccia utente interattiva con chiare informazioni quali “Don't milk” (Non mungere) o “Dump milk” (Salta mungitura); inoltre consente di separare le vacche da qualsiasi punto di mungitura.
Per ricevere informazioni/disponibilità dei nostri prodotti usati complila il form nella sezione richiesta informazioni